Si trova qui:

SUE - ESB Sportello Unico Edilizia

Con l'entrata in vigore il 1° luglio 2020 della legge provinciale "Territorio e paesaggio" le richieste di permesso di costruire, le segnalazioni certificate di inizio attività in materia di edilizia (SCIA), le comunicazioni di inizio lavori asseverata (CILA), le autorizzazioni paesaggistiche e le segnalazioni certificate per l'agibilità (SCIA agibilità) sono da trasmettere al comune tramite il portale online SUE - ESB Sportello Unico Edilizia.

Al portale online SUE/ESB - Sportello Unico Edilizia si accede attraverso il portale SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive. A tal fine, come primo passaggio, dev’essere selezionato il comune competente, poi cliccato per due volte su “COMPILA UNA PRATICA” e dopo essersi autenticati è possibile scegliere la lingua italiana o tedesca. Per la compilazione del modello online è necessario poi scegliere il settore attività “Edilizia”.
Allo Sportello Unico si accede attraverso il seguente indirizzo internet:

Ulteriori informazioni e assistenza in merito all'utilizzo del portale online sono disponibili al numero verde 800 090 386 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

01/07/2020